Una veloce analisi dell’andamento del mercato immobiliare di Milano
Purché se ne dica in giro il contrario, l’andamento del mercato immobiliare di Milano, descrive una vera e propria esplosione.
Vuoi informazioni sul mercato immobiliare a Milano?I prezzi sono stabili e in continua e leggera crescita, tempi medi per la vendita di un singolo immobile sono crollati drasticamente a pochi mesi, per non dire settimane.
Il mercato degli affitti è completamente impazzito, stanze a 600€ e richiesta tripla rispetto all’offerta fanno schizzare i prezzi ai massimi storici.
Tutti gli operatori del settore lo dicono in sordina, ma chi ci lavora tutti giorni lo ha capito, il momento è arrivato, il mercato immobiliare in Italia è finalmente ripartito.
Dopo anni di sofferenza le persone non sono più terrorizzate dal dover svendere il proprio immobile, ma anzi iniziano a ingolosirsi da quanto potrebbero ricavare dalla vendita del loro bene più prezioso.
Il mattone torna ad essere bene rifugio per il piccolo medio investitore Italiano.
Anche noi agenti immobiliari siamo tornati a dare con il sorriso la valutazione agli immobili senza aver paura della reazione dei vari clienti.
Quindi cosa aspetti? Alla luce di quanto di abbiamo detto sull’andamento del mercato immobiliare di Milano è il momento giusto per vendere. Chiedi subito una valutazione gratuita del tuo immobile!